Costruzioni meridionali, da oltre trent’anni leader nella carpenteria metallica

Con oltre trent’anni di attività alle spalle, Costruzioni meridionali è una delle aziende leader nel settore della carpenteria metallica in provincia di Salerno. Grazie all’ampio e moderno stabilimento, ai professionisti impiegati e a una costante ricerca di innovazione ed efficacia, quest’azienda garantisce risultati eccezionali: strutture in ferro, acciaio e materiali metallici di piccole, medie e grandi dimensioni, destinate sia all’industria che alle abitazioni civili.

Vero punto di forza, inoltre, la passione che muove questo organismo lavorativo, il quale è capace di garantire ai propri clienti grande qualità e prodotti e prezzi competitivi.

Nello specifico, l’azienda Costruzioni meridionali riesce egregiamente sia nell’ambito delle costruzioni civilirecinzioni, scale, ringhiere per balconi, cancelli scorrevoli, protezione a finestre fisse o apribili, porte, parapetti -, che in quelle industrialipiattaforme, pensiline, tettoie, rampe d’accesso, scale di sicurezza, soppalchi, strutture portanti, sopraelevate -.